Intervista creativa a ELISABETTA PASSERO' di ELISIR CREATIONS

aprile 27, 2016
Ciao Amici Creativi, mi chiamo Elisabetta Passerò, vivo in provincia di Varese, sono diventata Mamma da 6 anni, un pò a tarda età...ho 45 anni, felicemente sposata con uno splendido uomo. Dopo una vita passata a collaudare apparecchiature elettroniche mi ritrovo senza lavoro a causa della crisi. Ora, il mio prezioso tempo, lo trascorro occupandomi di Sarah, la mia dolcissima bimba, marito, faccende di casa e quando mi rimane del tempo libero mi abbandono alla mia creatività! Incominciai a creare inizialmente con tecnica decoupage, nel 2003. Decoro tegole, bottiglie di champagne da 3lt (quando le trovo), camini (quelli dei tetti) poi, nel 2014 mi avvicinai al fimo, cominciai a creare piccoli oggettini semplici, ma quel che più mi soddisfa e mi emoziona è dare forma a piccole bamboline. Da pochi mesi a questa parte sono riuscita a capire l'impronta che voglio dare al mio stile,cerco di migliorarmi sempre più! Trovo ispirazione in tutto, soprattutto dalla mia bimba mignon. Amo il mondo in miniatura, adoro creare anche con la resina. Realizzo anche bijoux con bottoni ricoperti! Il momento più bello della mia Vita fino al 1991 è risvegliarmi "Viva" da un trapianto di cuore, vivo con il cuore di un uomo di 35 anni, da quasi 25 anni, se ne andò a causa di un incidente in moto. Aspettai l'organo che mi salvò la vita per 40 giorni, quasi un record di tempestività...inutile dirlo, sono una donna fortunata, perchè la mia vita da allora è stata splendida. Assumo quotidianamente farmaci "tossici"che mi tengono in vita, quando serve ricorro al doping per proseguire il mio cammino...e vado avanti, spero molti altri anni ancora...
Contrariamente al parere dei medici nel 2009, io e mio marito cercammo di diventare genitori, la benedizione mi tocco di nuovo...nacque Sarah, piccolissima...8 mesi delicati con altrettanto parto cesario,ma ragazzi, ne esco vittoriosa con una gioia in più...con lei ogni giorno e una meravigliosa avventura...sono orgogliosa di come sta crescendo... L'unico giorno triste della mia Vita è la perdita del mio papà, quando penso a lui sorrido e la tristezza svanisce... Non sopporto le persone che si lamentano in continuazione, a cui non va bene nulla...mi dispiace per le persone che non sanno sorridere. Ogni istante della nostra vita è una benedizione, viviamola con allegria e positività! Adoro le persone che amano mangiare benchè io sia l'esatto contrario. Adoro gli animali, principalmente i cani...sono mamma di Life un chihuahua con il pelo lungo e di Angel un rottweiler dolcissimo...


Consiglio per le creative alle prime armi di non perdersi d'animo quando non riescono a realizzare nel migliore dei modi quello che hanno in mente, con calma e pazienza miglioreranno pian piano. Un passo alla volta, vedrete che con il tempo sarete in grado di fare quello che desiderate! Il mio sogno nel cassetto è vivere abbastanza a lungo per poter veder crescere mia figlia.






Vuoi conoscere meglio Elisabetta e guardare le sue creazioni? Ecco i suoi contatti:
  • Email: helisir@libero.it
  • Pagina Facebook "Elisir Creations": https://www.facebook.com/Elisir-Creations-497003160420917/
Powered by Blogger.