Intervista Creativa a GABRIELLA CINQUE

aprile 09, 2016
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriella Cinque e ho 42 anni, sono sposata con 4 figli (hanno un età dai 21 ai 6 anni), sono mamma a tempo pieno e abito in provincia di Milano in un paese che non mi piace, ma devo.

Durante il giorno ho mille cose da fare, mi alzo molto presto inizio a rassettare casa, ragazzi a scuola la piccola all'asilo ma ho imparato a prendermi due ore per me per ciò che mi piace, per ciò in cui credo.

Se penso ad un momento bello ed emozionante della mia vita sono momenti cioè la nascita dei miei 4 figli. Mentre se penso ad un momento brutto, ma uno dei tanti perché ho avuto una vita battagliata  quando mi hanno scoperto il Lupus, una malattia immunitaria che resterà con me per sempre, sono oramai 16 anni che vivo con lei sono abituata oramai...

Parlando un po' di me non sopporto: l'invidia, la cattiveria, il finto buonismo, l'essere superiore quando non si è. Mi rilassa invece creare staccare da tutto, dai pensieri da tutto quello che è negativo. Il mio piatto preferito...la parmigiana!


Se mi piacciono gli animali??
Certo ne ho tre,  Zeus, Luna, Nerino. Zeus è un cane corso incrociato con un labrador patatino,  è bravissimo , dolce è un ciccino peloso.

Luna è un incrocio con un bastardino e volpino, quando l'abbiamo portata a casa era piena di pulci piccola, ha i colori del pastore tedesco è tutta in miniatura, bella lei, è dolce ma nello stesso tempo schiva per chi non conosce.

Nerino è tremendo, dispetti su dispetti ma dolce, è un coccoloni.

Parlando di creatività e arte, le mie passioni creative sono il ricamo,  mezzo punto,  fimo,  dolci...tutto quello che si può creare provo!

Tutto è iniziato nel 2013 con un corso di pdz poi a mano a mano ho visto un pochino di manualità e mi sono avvicinata al fimo, mi piace un sacco, poi vedere dal nulla come nasce una creazione è bellissimo. Spero di poter migliorare ancora di provare nuove tecniche, di scoprire cose nuove. Mi piace tanto fare dolline, cammei poi più son piccole più mi piace.

Il mio nome d'arte? No, non ci ho mai pensato sinceramente non sono un'artista e per il momento sono Gabriella.

Alle creative che sono alle prime armi con le loro passioni creative dico di metterci il cuore, di provare e riprovare, non arrendersi alle prime difficoltà di credere in sé stesso.


Il mio sogno nel cassetto...Vedere i miei figli realizzati


Puoi contattare e conoscere Gabriella contattandola qui:


-Facebook profilo: Cinque Gabriella
-Facebook pagina: Gabryfimo 
Powered by Blogger.