MasterClay

gennaio 19, 2017
Il nostro gruppo facebook TUTTO SUL FIMO è felicissimo di presentarvi un nuovo gioco creativo: MasterClay
Siamo bombardati da ogni genere di talent show televisivo: cucina, dolci, canto...beh manca un talent 100% handmade! Abbiamo pensato di organizzare dei giochi e delle vere e proprie sfide tra creative appassionate di pasta polimerica!

Cosa faremo

Saranno organizzati due tipi di giochi:

- la FUNNY CHALLENGE: obiettivo principale...divertirsi e farsi due risate! Verranno dati dei compiti e dei temi divertenti e un po' assurdi. Mentre create seguendo rigorosamente le nostre buffe indicazioni, potete filmarvi oppure se siete più timidi non filmate il volto, filmate solo le mani o mandateci le vostre foto  (e poi pubblicheremo sul canale un divertentissimo montaggio!). A questa sfida possono partecipare tutti, anche vostri amici e parenti come assistenti o come protagonisti :) 

- la CLAY BOX CHALLENGE: questa sfida ha inizio con l'apertura della ClayBox cioè una scatola che contiene strumenti, tipi di pasta e altre indicazioni che devono essere rigorosamente rispettate per essere ammessi all'UP collettivo in cui le creazioni realizzate dai partecipanti verranno messe in vendita e pubblicizzate sulla pagina Facebook Non Sapevo di Essere Creativo. Questa sfida è riservata esclusivamente ai partecipanti del gruppo TUTTO SUL FIMO!

Le due challenge avranno inizio nel momento in cui verrà pubblicato il video presentazione della sfida sul canale YouTube Non sapevo di Essere Creativo, sul gruppo TUTTO SUL FIMO e sulla pagina ufficiale Non Sapevo di Essere Creativo. Nel video presentazione verranno date tutte le indicazioni e le scadenze. I video presentazione verranno caricate quando meno ve lo aspettate. 

Questa iniziativa serve per divertirsi, sperimentare e farsi conoscere :)

Come partecipo?

Per partecipare e per non perderti neanche una sfida:

Occhi aperti...la sfida sta per cominciare!
Powered by Blogger.