ISPIRAZIONI 2017: LA TECNICA MOKUME GANE

Creativi delle paste polimeriche, eccoci con  la 3^ edizione dei nostri contest fotografici. Siete tutti invitati a partecipare al nuovo concorso creativo del nostro gruppo Facebook TUTTO SUL FIMO dedicato alle creazioni realizzati con la tecnica Mokume Gane

CHI PUO' PARTECIPARE?

Tutti coloro che creano con le paste polimeriche (fimo, premo ecc) e in particolare chi ha realizzato creazioni di qualsiasi genere (ciondoli, collane, decorazioni di oggetti ecc) utilizzando la tecnica mokume gane. Può partecipare anche chi non ha mai realizzato creazioni a questo tema, ma vorrebbe sperimentarsi e condividere con noi le sue opere. 

Puoi imparare questa tecnica guardando questi video tutorial 

COSA DEVO FARE?

Se non sei ancora iscritto al gruppo Facebook TUTTO SUL FIMO, iscriviti subito CLICCANDO QUI per poter partecipare. Una volta fatto l'accesso nel nostro gruppo, pubblica massimo 3 foto di creazioni che hai realizzato, nei commenti sotto questo post dedicato al nostro concorso e metti mi piace alle foto degli altri artisti.

Attenzione alla qualità delle foto! Foto sfocate, buie e foto dove la creazione non è ben visibile, sono generalmente le foto meno votate e quindi quelle scartate, purtroppo.  Se vuoi vedere le tue opere pubblicate, fai attenzione alla qualità delle foto (se vuoi qualche consiglio su come scattare foto belle senza particolari attrezzature LEGGI QUI).

QUANTO TEMPO HO?

Da oggi fino a Lunedì 5 Giugno 2017 (ore 22) potete caricare le foto e votare con un mi piace le foto degli altri creativi. Prima caricate la foto, più voti potete avere!

COSA SI VINCE?

Le foto con più mi piace verranno selezionate e:
Tutte le foto condivise avranno i riferimenti dell'artista, in particolare il nome e il link alla sua pagina Facebook (o eventuale altro contatto in alternativa) dove è possibile mettersi in contatto per eventuali informazioni. 

Partecipare a questo concorso è un modo per farsi conoscere e soprattutto lasciarsi ispirare dalle meravigliose creazioni di altri artisti che condividono la tua stessa passione




Powered by Blogger.