Presentazione corsi PASTE POLIMERICHE: i corsi di SERENA RASTRELLI



Ciao a tutti, mi chiamo Serena Rastrelli, vivo a Milano da sempre. Ho frequentato il liceo artistico e l’accademia di belle arti di Brera (purtroppo solo per 2 anni). Ho sempre avuto la passione per la scultura ma abbandonando gli studi e non avendo uno spazio adeguato sono stata ferma per qualche anno. Poi  un giorno una mia amica mi ha fatto conoscere il fimo…e da quel momento ho scoperto il mondo delle paste polimeriche. Collaboro con diversi artisti italiani di modellazione e illustratori tra i quali Luca B. Checchinato, che mi ha scelto come sua scultrice ufficiale dei suoi Oignòn.

MATERIALI UTILIZZATI NEI CORSI
Utilizzo principalmente paste polimeriche monocolore, che poi dipingo. A seconda della creazione che realizzo posso anche usare materiali come stoffe, perle, legno, gesso. 

DOVE SI TENGONO I CORSI
Tengo corsi a Milano dove vivo, ma mi sposto spesso anche nel resto di Italia cercando di coprire il più possibile il territorio.

 A CHI SI RIVOLGONO I CORSI 
I miei corsi sono per utenti sia alle prime armi, che per chi ha già una buona manualità ma vuole affinarla.
Per quel che riguarda l’età per poter partecipare ai corsi, và dai 14 anni in su.

TIPI DI CORSI
A Milano faccio corsi individuali e di gruppo, sia su creazioni da me scelte che su richieste specifiche del corsista. Mentre fuori sede faccio principalmente corsi di gruppo, non superando mai il numero massimo di 6 persone, in questo modo ho così la certezza di poterle seguire tutte nel miglior modo possibile.

CONTATTI
Per qualsiasi informazione potete contattarmi sul mio contatto facebook: Tata Serena Rastrelli o la mia pagina che si chiama The casket fairy, oppure alla seguente email: serena.rastrelli@fastwebnet.it




Powered by Blogger.