Presentazione corsi RESINA: i corsi di MICHELA GRUPPACH


PRESENTAZIONE ORGANIZZATORE

Lavoro la resina epossidica in vari ambiti, dal gioiello all'oggettistica, dalla pavimentazione all'arredamento.  Lavoro principalmente a mano senza l'uso di stampi con una tecnica che ho sperimentato nel corso degli anni.  Ho iniziato circa 15 anni fa come hobby; dal 2008 ho fatto alcune mostre artistiche e mi sono specializzata tramite il corso di posa artistica presso la Gobbetto srl di Milano. Ho inoltre frequentato per tre anni la scuola d'arte 'Amedeo Modigliani' di Vicenza. Ho collaborato con l'asl 15 di Camposanpiero (PD) per l'umanizzazione delle cure oncologiche con conseguente organizzazione di mostre mercato per la raccolte fondi devolute in beneficienza. Collaboro con il liceo artistico 'B.Boscardin' di Vicenza per l'utilizzo della resina a scuola. 
Nel mio laboratorio tengo corsi anche personalizzati in base alla richiesta del cliente. 

DOVE SI SVOLGONO I CORSI

Tengo i corsi nel mio laboratorio (dove abito) che si trova a Vicenza non lontano dal centro città. Disponibile anche per corsi online se c'è una buona connessione 

LIVELLO DEI CORSI

I corsi sono per utenti base, medi e avanzati

ETA' CORSISTI

Adolescenti in su 

ALTRE INFO

Chi partecipa ai corsi deve sapere che la resina é un materiale viscoso, é facile macchiarsi e le macchie non si tolgono più dagli abiti 

CONTATTI