NEGOZI ONLINE affidabili di materiale creativo per paste polimeriche

Cerchi negozi online affidabili dove acquistare materiale creativo per paste polimeriche?
Qui abbiamo raccolto tutti i negozi più consigliati dalle creative. Trovate una vasta varietà di materiale adatto per ogni progetto. 

Se conosci un negozio che non è inserito nel nostro elenco contattaci nonsapevodiesserecreativa@gmail.com

Alchemianwww.alchemian.com

Francesca: "mi sono trovata benissimo anche qui, prezzi bassi e charm molto carini"


ArteDeco: www.artedeco.org

Veronica: “Vorrei condividere con voi questo negozio in cui mi sono trovata benissimo negli acquisti di fimo/cernit e tutti gli strumenti e attrezzi...si possono acquistare anche altro per quanto riguarda decoupage, scrapbooking. Hanno tutto quello che ti serve per gli hobby..anche i colori acrilici, pennelli e pennellini....insomma tantissime cose e i prezzi sono modici a mio parere anche perché nella mia città non c'è nulla per il fimo e devo spostarmi in provincia..si può acquistare sia online che al negozio direttamente, ti permettono anche di preparare l'ordine online e poi lo vai a ritirare al negozio...è molto comodo secondo me!”


Best Clay: www.bestclay.it

Vittorina: “Sono anni che mi servo da loro e ultimamente mi trovo ad ordinare ogni 2/3mesi circa.Non ho mai avuto problemi né con i panetti né con la spedizione fortunatamente. Anzi , sono disponibilissimi a dare info anche telefonicamente. Ottimo il prezzo.Trovo solo un po' caruccio il resto del materiale.”

Ramona: “è da un anno che ordino tramite questo sito mi trovo bene. Di tanti ordini che ho fatto solo un panetto mi è capitato secco.ma lo scaldo un po e poi lo lavoro.sono molto precisi con le consegne.i prezzi del fimo sono buoni. Ma il resto è un po costoso infatti divido gli acquisti.qui prendo solo fimo poi per charm e altro mi arrangiò qua e là”

Luisa: “Ho sempre comprato il fimo online da Bestclay,sono sempre stati precisi e veloci nelle spedizioni,solo una volta mi è capitato di ricevere un panetto di fimo da 350g durissimo, ho pensato che forse sono meno richiesti rispetto a quelli da 56g e che probabilmente era un pò vecchio...nel beneficio del dubbio,pensando che non se ne sono accorti continuo a comprare da loro ma spero che non mi capiti più”


Bricotutto: www.facebook.com/bricotutto

Chiara: “io il fimo l'ho sempre comprato online da bricotutto . scontati costavano 1.60 a panetto, tempi di consegna 24/48 ore e loredana la titolare è disponibile e gentilissima.”


ClayStyle: www.claystyle.de/

Leila: “negozio in Germania ma che rispondono anche in italiano o inglese con google translator, gli si puo scrivere con richieste per materiali o attrezzi e cercano di trovarli, sono gli unici in Europa a vendere le formine per biscotti in vetroresina che si possono infilare anche in forno fino a 160C che usa Helen Breil e i colori Swellegant di Christi Friesen e al momento hanno una super offerta sul Fimo Classic, costa poco piu di 1€”


CreanyBeads: www.creanyrabeads.com

Annamaria: “Creanyrabeads, ha sito e pagina fb: precisa, rapidissima, su alcune cose prezzi imbattibili, sul fimo bene, leggermente al di sotto dei negozi fisici. Di buono ha che la spedizione non la paghi se fai 50 euro di spesa, e non so se a voi capita, ma io ci arrivo facilmente!”


Leggi altre recensioni di questo sito QUI

Euro Cali www.eurocali.it

Elisabetta: “fimo è sempre stato di buona qualità morbido il prezzo è basso man mano si alza la quantità. i tempi di spedizioni sono molto celeri. 

Francesca: "mi sono trovata bene.. il fimo costa pochissimo ed è perfetto (non è secco)"


Fili di Perle: www.filidiperle.it/

Titti: “io mi son trovata bene su filidiperle.it
ottimi prezzi, anche per la spedizione, gentilezza, disponibilità e graditi omaggi”


Gioiose Creazioni: www.gioiosecreazioni.it

GugaPluff www.gugapluff.it

Leggi l'intervista che abbiamo fatto alle proprietarie di questo negozio!

Hobby Creativi di Federica Faggion http://hobby-creativi.com/

Lily Iris: "Una delle cose belle è che se faccio un'ordine nel periodo della Fiera Creattiva di Bergamo ( marzo ed ottobre) posso passare a ritirare direttamente in fiera da loro senza pagare le spese di spedizione e ricevo anche un biglietto di ingresso scontato. Sono veramente molto contenta della velocità, serietà ed anche simpatia con cui mi rispondono ad ogni richiesta/domanda/ordine ed ormai sono più di tre anni che sono la loro cliente fedele. P.S. Il prezzo dei panetti di fimo/premo/cernit è 1,75 euro"

Hobby Perline; www.hobbyperline.it

La Pallina: www.lapallina.it

LeBimbi di Elisa Vecchi www.lebimbi.net

Leggi l'intervista che abbiamo fatto alla proprietaria di Lebimbì!

Negozi Ebay consigliati:

Annamaria consiglia: “perles saison, ilovecraft e beads market. Tutti rapidi nello spedire”


Negozi Cinesi consigliati:

8Seasons http://m.8seasons.com
Pandahall www.pandahall.com
Aliexpress http://it.aliexpress.com

Come funziona Aliexpress: http://ilgirasolecreazionielisa.blogspot.it/2017/01/aliexpress-che-cose-come-si-usa-e-tutto.html

Francesca su Aliexpress: "funziona come amazon, cioè ci sono vari negozi.. ho ordinato l'altro giorno da un negozio su aliexpress.. ancora non so dire com'è perchè non mi è arrivato (ci metterà circa un mese).. i prezzi sono molto bassi, soprattutto per charm.. anche se bisogna stare attenti e trovare il venditore giusto, fidato, basandosi sui feedback come su ebay"


Roma Lab www.romalab.it

Francesca: "i prezzi sono nella media (non bassissimi) ma ha cose particolari, che non si trovano ovunque:) anche qui spedizione veloce (2-3 giorni")


Perles’ and Co: www.perlesandco.it

Marika: “Io mi sono trovata molto bene…le spese di spedizione Dipendono dal costo complessivo degli acquisti, dopo i 130 euro sono gratuite e io li ho spesi”


Perline Online: www.perlineonline.it/

PolymerClay: www.polymerclay.it

Elisabetta: “i prezzi sono bassi.”



Powered by Blogger.