Benvenuti da LEBIMBI': intervista a Elisa la proprietaria di Lebimbì

     
Mi chiamo Elisa, ho 31 anni e sono mamma di due splendide bimbe. Nel 2009 era appena nata la mia prima figlia e io non lavoravo e avevo tantoooo tempo libero ^^ Bazzicando su fb, mi imbatto nella foto di bellissime creazioni in fimo: l’artista in questione era Angenia e mi ha aperto un mondo (e cambiato la vita!). Così, ho comprato i miei primi panetti di Fimo e la prima minuteria per creare: in zona c’era solo un negozio e ogni volta mi andava via un rene. Mi sono messa dunque davanti al pc a cercare materiali particolari ad un prezzo un po’ più conveniente, solo che io non ho mai la mezza misura e, nel giro di poco tempo, mi ero riempita casa di materiale che non avrei mai avuto il tempo di usare...e poi diciamocelo, non è che fossi una gran creativa. Avendo già esperienza di vendite tramite fb (ho iniziato vendendo tutti i vestiti magnifici che avevo pre gravidanza e che dopo non mi entravano neanche in una gamba), ho iniziato a dar via quello che avevo in eccesso...e mi piaceva! Dopo un po’ ho iniziato a cercare materiali sempre più particolari e solitamente difficili da trovare in Italia e con i pigmenti glow in dark e fotocromatici c'è stata la svolta! Ringrazio infinitamente A. e S. che mi hanno tanto stressato con questi pigmenti!

Nel 2014 ha incominciato a frullarmi per la testa che effettivamente questo poteva essere un lavoro vero e proprio e a dicembre 2014 Lebimbì era ufficialmente iscritta al registro delle imprese.

Il mio negozio si chiama appunto Lebimbì: il nome nasce dal fatto che io chiamo le mie bambine “le mie bimbi”. Tutto molto semplice, non ha una storia particolare alle spalle, se non tanto amore ^^
Ciò che mi ha portato ad aprire un negozio di materiale creativo è stata la passione per i materiali particolari, la pazzia (perché per imbarcarsi in un’ avventura del genere ci vuole qualche rotella fuori posto), e la IMMENSA soddisfazione di sapere i clienti felici e di vedere le loro opere e la loro creatività che nascono e prendono vita lasciandosi ispirare dai materiali che ogni giorno propongo!


Il mio negozio nasce come un luogo per appassionati di paste polimeriche: si possono trovare pressoché tutte le migliori marche di paste in commercio con tutti i relativi tools: cutter, stampi, texture, foil. Una vastissima gamma di pigmenti (i magnifici pearl ex, ma anche pigmenti che si illuminano al buio o che cambiano colore sotto i raggi del sole, pigmenti chameleon) e coloranti (come le patine anticanti swellegant, ma anche i colori in paste inka gold o i brillantissimi lumiere!) da usare sia con le paste sia con l’altra cosa che mi piace tanto…la RESINA! Se la resina vi appassiona non si può non fare un salto nello shop ^^ Ho fatto creare una gamma aggiuntiva di coloranti per resine (i PENTASOL UN), quindi oltre ai soliti colori primari, trovate anche tutte le altre tonalità. Inoltre GLITTER, gomme siliconiche e stampi in silicone liscissimi per le vostre creazioni. Trovate anche gesso ceramico e una varietà immensa di stampi così come un'intera categoria dedicata ai componenti in legno per creare articoli per bambini (catenelle porta ciuccio, sonaglini, collane allattamento) che importo rigorosamente dalla Germania e che sono fatti con materiali atossici sicuri per i bambini. Infine trovate tutta la minuteria di base che fa da contorno alle vostre creazioni. Centinaia di cammei e la più vasta scelta in Italia di ampolline in vetro.

 

Il negozio non è un negozio, ma un magazzino e la vendita è solo online al dominio www.lebimbi.net. Se qualcuno mettesse piede nel magazzino non riuscirebbe a vedere quasi nulla essendo tutto stoccato e non in esposizione!


TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE DA LE BIMBI'

Tre buoni motivi… non li so! Questi li dovrebbero dire i miei clienti.
Io posso solo dire che faccio costantemente del mio meglio: metto passione ed amore in quello che faccio, amo il mio lavoro e amo ogni singola cosa che vendo nel mio shop. Cerco di accontentare sempre tutte le richieste dei clienti e cerco di sbagliare il meno possibile ^^ La mia mission è quella di proporvi sempre cose nuove e possibilmente che faticosamente si trovino in Italia e renderle accessibili a tutti! Ah! Una cosa la so! Nel mio negozio vengono premiati la vostra fedeltà e i vostri acquisti, più si acquista meno si spende e ad ogni euro speso vi verrà assegnato un punto con la quale potrete riscuotere una serie di prodotti GRATIS!! (trovate qui tutte le info https://www.lebimbi.net/it/policy-sconti.php )

CONTATTI

… una sola cosa… io sono SOLO UNA ^^  se qualche messaggio mi sfugge, INSISTETE o chiamatemi in orari di ufficio, così sarete sicuri di avere una risposta immediata!

"Il sito è pieno di materiale, ma dovete immaginarlo come un piccolo luogo caotico e pieno di sogni...con una matta scatenata e fulminata che lo gestisce! Non è quindi una grande catena o un grande negozio online con la gestione che ne dovrebbe conseguire,  ma una piccola bottega gestita da me che sono la donna più disorganizzata ed impulsiva di questo mondo. Cerco sempre di fare del mio meglio e spero prima o poi di poter crescere e migliorare tutto il servizio… Intanto… GRAZIE A TUTTI VOI che mi permettete di andare avanti e di darvi sempre prodotti nuovi!!

Con affetto
Elisa"

Powered by Blogger.